I prodotti in vendita nel nostro sito www.relilax.net sono regolamentati da queste Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti acquistati su questi siti sono venduti da GE.CA Srl Vicolo San Mauro, 5 35036 Montegrotto Terme(Pd) qui di seguito denominato “Venditore”.
Il contratto stipulato tra il Cliente e il Venditore si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana. Il contratto si intende, inoltre, concluso con l’accettazione tacita, anche solo parziale, dell’ordine da parte di GE.CA Srl. Ogni volta che il cliente effettua un ordine dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita e modalità di pagamento contenute in questa pagina e di accettarle integralmente. Dopo ogni procedura d’acquisto il cliente si impegna, inoltre, a conservare le presenti condizioni di vendita nel rispetto da quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del D.Lgs n° 185/1999 sulle vendite a distanza. Il cliente viene escluso da ogni diritto di ricevere un risarcimento danni o indennizzo per la mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Tutti i prezzi presenti sul sito www.relilax.net si intendono comprensivi di IVA e di qualsiasi altra imposta. Le spese di consegna sono indicate al momento dell’ordine e saranno visibili per tutto il processo di acquisto. Per concludere il contratto di acquisto dovrai compilare un form elettronico e trasmetterlo al venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni. Il modulo d’ordine in questione sarà archiviato presso la nostra banca dati per il tempo necessario all’evasione dell’ordine e comunque nei termini di legge. Potrai accedere al tuo modulo d’ordine consultando la sezione “il mio account”. Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine ti sarà anche richiesto di correggere eventuali errori nell’inserimento dei dati e, solo una volta concluso il contratto, il Venditore prenderà in carico il tuo ordine di acquisto.
Qualora i prodotti non siano più disponibili, nel momento di invio del modulo d’ordine, sarà cura del VENDITORE comunicarti in modo tempestivo, e in ogni caso non oltre i 30 giorni, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, il VENDITORE provvederà a rimborsare quanto da te anticipato.
Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine ti impegni a conoscere e rispettare le Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati in queste condizioni ti invitiamo a non inoltrare il modulo d’ordine. Concluso il contratto il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell’ordine di acquisto contenente il riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d’ordine.
Puoi pagare i tuoi acquisti scegliendo tra queste modalità di pagamento:
Paysite-cash supporto titolari di carta
Se hai già un account PayPal, dopo l’invio dell’ordine verrai reindirizzato in una pagina sicura (SSL) in cui ti basterà inserire le credenziali di accesso scelte in fase di iscrizione. Nel momento in cui il pagamento andrà a buon fine l’importo relativo al tuo acquisto verrà scalato dal conto e contestualmente ci verrà inviata la conferma dell’ordine. Le informazioni relative ai tuoi dati personali non saranno mai in nostro possesso. In caso di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell’ordine l’importo del tuo acquisto verrà riaccreditato immediatamente sul tuo conto PayPal secondo le modalità che deciderà di attuare PayPal stesso.
In caso tu non possieda un account PayPal potrai pagare comodamente con il tuo bancomat, ultilizzando sempre il circuito di pagamento PayPal ma senza accreditarti, semplicemente inserendo i dati della tua carta di credito.
Generalmente viene accreditato in 2/3 giorni lavorativi dalla data di disposizione. I dati per il bonifico sono i seguenti:
Banca Popolare di Verona Filiale di Albignasego IT85V0503462340000000001757
Se hai acquistato un bene o un servizio online o al di fuori di un negozio (per telefono, per corrispondenza, da un venditore porta a porta), hai anche il diritto di annullare e restituire entro 14 giorni il tuo ordine per qualsiasi motivo e senza alcuna giustificazione.Per recedere dal contratto dovrai spedirci una comunicazione, a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a GE.CA Srl Vicolo San Mauro, 5 35036 Montegrotto Terme(Pd). Salvo eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, GE.CA Srl provvederà a rimborsare l’intero importo pagato entro e non oltre i 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. Sarà cura dell’utente comunicare tempestivamente il proprio codice IBAN su cui ottenere il rimborso.
Il diritto di recesso decade in caso di bene non integro (confezione e/o suo contenuto) nei casi in cui GE.CA Srl accerti le seguenti condizioni:
– mancanza dell’imballo originale- utilizzo, anche parziale, del bene o eventuali materiali di consumo- danneggiamento del prodotto per cause non imputabili al trasporto- assenza di elementi integranti del prodotto (parti interne, accessori…)
Nei casi sopra indicati GE.CA Srl provvederà a restituire al mittente il bene acquistato addebitando allo stesso anche le spese di spedizione.
Attenzione: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA!
Per qualsiasi problema inerente i prodotti già consegnati (materiale mancante, prodotto non conforme, anomalie, staff poco professionale…) si prega di contattarci direttamente via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Tutte le richieste di reclamo verranno utilizzate per migliorare i nostri servizi.
GE.CA Srl è esclusa da qualsiasi responsabilità per danni diretti o indiretti di qualsiasi natura che l’abbonato o eventuali terzi dovessero subire in dipendenza dell’uso o per il mancato utilizzo degli archivi di dati nonchè del software di consultazione. Dal canto suo GE.CA Srl si impegna affinchè i dati siano sempre aggiornati ma specifica che il Cliente ha sempre il dovere di verificarli in particolare all’atto della cessione o dell’impegno dei prodotti ai quali sono riferiti. La cessione, la prescrizione e l’uso dei prodotti cui i dati si riferiscono avvengono sempre sotto l’unica ed esclusiva responsabilità del Cliente. GE.CA Srl non si assume nessuna responsabilità per l’installazione del software o l’implementazione dei dati in procedure informatiche di terzi, anche se come sopra autorizzati.
Accedendo al presente sito si concorda che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo del sito stesso.
Per qualunque controversia dovesse insorgere, si elegge quale foro competente quello di Padova.
I Voucher sono validi 6 mesi dalla data di acquisto e sono esclusi i ponti e le festività nazionali.
La prenotazione per gli accessi terme feriali va effettuata tramite richiesta email con almeno 5 giorni di anticipo.
La prenotazione per gli accessi terme festivi va effettuata tramite richiesta email con almeno 2 settimane di anticipo.
I Voucher non sono convertibili in denaro e non possono essere prorogati.
Le Terme sono accessibili esclusivamente dai 16 anni di età in poi.
Ogni accesso implica la totale accettazione del regolamento visibile presso la struttura e su questo sito
Contatti: [email protected] – 049 8911736