Loader
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Sono presenti 0 articoli nel carrello


Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Regolamento

  1. L’accesso alle pratiche benessere è sconsigliato alle donne in gravidanza ed a coloro che abbiano presentato, o presentino tuttora, disturbi relativi a: cuore, pressione arteriosa, respiro, postumi di traumi, interventi chirurgici recenti e altre patologie rilevanti.
  2. Non è consentito l’accesso giornaliero alle Terme di Relilax ai minori di anni 14. (solo Ospiti soggiornanti in Hotel)
  3. È obbligatorio indossare il costume e calzare le ciabatte antisdrucciolo nei corridoi della struttura termale e nei giardini. Si prega di non calzare le ciabatte nelle vasche termali.
  4. È obbligatorio tenere la chiave dell’armadietto con cura, la direzione declina ogni responsabilità per smarrimenti o furti
  5. È obbligatoria la doccia prima di accedere alla zona vasche e alle pratiche benessere.
  6. È obbligatorio avere un atteggiamento decoroso evitando assolutamente effusioni imbarazzanti ed equivoche per gli altri ospiti.
  7. È vietato fumare ed utilizzare i telefoni cellulari all’interno di tutta la struttura, se accesi metterli in modalità “silenziosa”.
  8. È vietato tuffarsi. Per l’accesso alle vasche utilizzare gli appositi corrimano a scalette.
  9. È obbligatorio l’utilizzo dell’apposito telo all’interno delle saune, vietato assolutamente il nudismo.
  10. È sconsigliata la permanenza nell’area delle vasche per un tempo superiore a 3 ore. In caso di malori suonare gli appositi allarmi dislocati all’interno della struttura.
  11. Al termine controllare di non avere dimenticato oggetti personali all’interno degli armadietti.
  12. La biancheria va depositata nell’apposito contenitore
  13. La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti di oggetti personali all’interno della struttura. Per custodire oggetti di valore in totale sicurezza è disponibile gratuitamente all’ufficio ricevimento dell’hotel una cassaforte con cassette blindate.
  14. La Direzione si riserva di allontanare in qualsiasi momento coloro che non osservino il presente regolamento e che rechino disturbo alla quiete delle Terme.
  15. È obbligatorio lasciare le vasche e le pratiche benessere 30 minuti prima dell’orario di chiusura.
  16. E’ vietato consumare cibi e bevande portati da casa
  17. Una volta usciti dalle Terme di Relilax non è possibile rientrare con lo stesso biglietto.
  18. Il biglietto d’ingresso  già vidimato non permette un ulteriore accesso.