L’accesso alle pratiche benessere è sconsigliato alle donne in gravidanza ed a coloro che abbiano presentato, o presentino tuttora, disturbi relativi a: cuore, pressione arteriosa, respiro, postumi di traumi, interventi chirurgici recenti e altre patologie rilevanti.
Non è consentito l’accesso giornaliero alle Terme di Relilax ai minori di anni 16. (solo Ospiti soggiornanti in Hotel)
È obbligatorio indossare il costume e calzare le ciabatte antisdrucciolo nei corridoi della struttura termale e nei giardini. Si prega di non calzare le ciabatte nelle vasche termali.
È obbligatorio chiudere con cura l’armadiettto con codice personale
È obbligatoria la doccia prima di accedere alla zona vasche e alle pratiche benessere.
È obbligatorio avere un atteggiamento decoroso evitando assolutamente effusioni imbarazzanti ed equivoche per gli altri ospiti.
È vietato fumare ed utilizzare i telefoni cellulari all’interno di tutta la struttura, se accesi metterli in modalità “silenziosa”.
È vietato tuffarsi. Per l’accesso alle vasche utilizzare gli appositi corrimano a scalette.
È obbligatorio l’utilizzo dell’apposito telo all’interno delle saune, vietato assolutamente il nudismo.
È sconsigliata la permanenza nell’area delle vasche per un tempo superiore a 3 ore.
Al termine controllare di non avere dimenticato oggetti personali all’interno degli armadietti.
La biancheria va depositata nell’apposito contenitore
La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti di oggetti personali all’interno della struttura. Per custodire oggetti di valore in totale sicurezza è disponibile gratuitamente all’ufficio ricevimento dell’hotel una cassaforte con cassette blindate.
La Direzione si riserva di allontanare in qualsiasi momento coloro che non osservino il presente regolamento e che rechino disturbo alla quiete delle Terme.
È obbligatorio lasciare le vasche e le pratiche benessere 30 minuti prima dell’orario di chiusura. (uscita massima vasche 23:30, chiusura struttura 24:00)
E’ vietato consumare cibi e bevande portati da casa
Una volta usciti dalle Terme di Relilax non è possibile rientrare con lo stesso biglietto.
Il biglietto d’ingresso già vidimato non permette un ulteriore accesso.
Per preservare la quiete e l’equilibrio che definiscono l’essenza della nostra struttura, non accogliamo gruppi superiori alle quattro persone, né celebrazioni come addii al celibato/nubilato o eventi dal tono goliardico.
dal 25 dicembre al 6 gennaioNON sono disponibili ingressi giornalieri alle Terme di Relilax, in quanto completamente esauriti.
L’accesso è possibile esclusivamente con ingresso serale dalle ore 19:00, fino ad esaurimento disponibilità. (Il 31 dicembre le terme chiudono alle ore 19.00- no serali)